"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 13 giugno 2011

Estasi fiorita



Dopo aver terminato la realizzazione della collana Lady of the flowers mi sono accorta che la grossa rosa in pasta di corallo color avorio era rimasta "orfana" delle sue amichette piccoline. Che farne? con un pochino di "rimasugli", una perla irregolare a goccia, perline swar e qualche spezzone di catena in argento placcato oro rosa ho fatto un pendente sempre ad embroidery nello stesso stile dell'altra collana ma meno impegnativo.


17 commenti:

Elebijoux ha detto...

molto elegante e s'effetto anche questa creazioni... bravissima

Unknown ha detto...

che dire, un altro capolavoro! Buon inizio settimana Eli

Perlineatempoperso di Stefania ha detto...

meraviglia delle meraviglie.
Mi piace tantissimo..
complimenti

Szikati ha detto...

Wonderful, elegant, I love it very much!!!

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

Fantastic!Nice and unique!

eliana ha detto...

thanks to all!!!

katia kaotika ha detto...

Come la fai facile. dirti che è fantastica,meravigliosa, bellissima... sarei ripetitiva.
Ma ti prego di credermi, oggi è il mio compleanno e te lo giuro è la cosa più bella che ho visto oggi.
Baci Katia

tully ha detto...

Accidenti a te, mi fai venire una voglia di mettermi a sedere e iniziare a produrre, ma devo ancora finire di preparare la valigia alla mia cucciola che va al mare domani.
Ok sono un po' invidiosa, ma solo un pochino! Un abbraccio Tullia

AndreaOcchiNeri ha detto...

E' meravigliosa anche questa...mettibile in svariate occasioni...
Sei davvero bravissima
Posso chiederti dove acquisti il materiale ? quelle roselline non le ho mai viste

Anonimo ha detto...

MERAVIGLIOSA :) wow sei veramente bravissima :)

LecreazionidiCri ha detto...

Beh che dire considerando che è nata dagli avanzi è fantastica.

Unknown ha detto...

Decisamente bella!
Brava

eliana ha detto...

grazie mille per i vostri apprezzamenti....
x Andreaocchineri...le roselline le ho prese da Filincanto, un negozio della mia città...anzi sai che ti dico, se ne hai bisogno in questi giorni sono in offerta. Vale la pena farci un salto (anche se non so di dove sei tu)

Rosita ha detto...

Eliana,
direi che con i "rimasugli" hai realizzato uno splendore per gli occhi, accostando colori che si armonizzano in un gioellino elegantissimo e raffinato.
Bellissima la rosa di corallo color avorio, accostata alla luminosità della goccia riscaldata dall'oro rosa e il tutto ravvivato delicatamente da meravigliose perle rosate. Mi piace tantissimo.
E' un vero capolavoro sei bravissima. Complimenti.
Rosita

Francesca ha detto...

fantastico lavoro!!! ti seguo sempre... e i tuoi bijoux sono unici e originali!
a presto!
francesca

laCate ha detto...

ciao Eli!!!
mi sono imbattuta in Estasi fiorita cercando qualcosa per il mio matrimonio: BELLISSIMA
ma tu la puoi rifare? anche come spilla? o placchetta da cucire...
sarebbe perfetta sul mio abito! nel caso ti mando una foto
complimenti!!!!!

eliana ha detto...

certo che si può rifare, se non identica quasi uguale...scrivimi a eliana.maniero@gmail.com

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog