"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 29 giugno 2011

la mia "creatura" su altri lidi...


una mia cara amica di "perlinate" via web, Katia, aveva bisogno di qualcosa che le strappasse un sorriso...ed ho pensato di rifare il mio ciondolo Estasi fiorita che le era tanto piaciuto, di regalarglielo facendole un "pacchetto sorpresa".
Settimana scorsa la mia "creatura" ha lasciato la pianura padana ed è finita in quel di Messina....ed è gia andata al mare (nella foto è indossata da Katia e ringrazio il suo bimbo per la bella foto ed il pensiero che ha avuto inviandomela)...............che invidia!!! ma sono contenta che la sorpresa sia riuscita!

6 commenti:

katia kaotika ha detto...

Ciao Eli sono Luca, ho fatto io la foto e ti voglio ringraziare per la tua dedica nel blog.
Io (la mamma) mi unisco ai ringraziamenti e ti dico solo, che è emozionatissimo. Mi hai fatto un altro regalo.
Baci tesora

eliana ha detto...

Luca grazie a te..la foto con il mare veramente bella e ben fatta..ed anche il tuo pensiero di farla apposta per me mi è piaciuto tanto.
Grazie mamma Katia...anche per questo adoro questo hobby e questo mondo perlinaro!

Annalisa ha detto...

Eli, il ciondolo è semplicemente meraviglioso! Raffinatissimo e delicato.
Immagino la tua gioia nel donarlo ad una persona cara e la sua nel riceverlo.
Mi avete fatto emozionare!

Un bacio, Anna Lisa

Rosita ha detto...

Certamente il tuo ciondolo avrà rallegrato Katia, non solo per la bellezza del dono, ma per l'inaspettato regalo ricevuto e tu sei stata generosissima a donarglielo perchè forse ne aveva bisogno.
La felicità è fatta di queste "piccoli gesti" (piccoli mica tanto!): la gioia del donare e in questo caso non si tratta di un oggetto qualsiasi, ma qualcosa di speciale frutto del tuo tempo, fantasia e pazienza e la sorpresa di chi riceve. Complimenti. Rosita

Toñi Payseo ha detto...

Una verdadera joya, es precioso!!!!!!!!!

Pinuccia ha detto...

bellissimo tutto.Il tuo pensiero (grande),Katia(dolcissima) il suo bambino che ha scattato e mandato questa bellissima foto.
Quanto mi piacciono queste cose che ti fanno capire che l'amicizia può esistere anche virtualmente...e che amicizia.
Pinuccia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog