"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 17 giugno 2011

Morning rose

In settimana sono andata da Annalisa, la mia amica di Filincanto, un negozio della mia città che è il mio "spacciatore" di meraviglie, di pietre dure e cristalli ....ed ho fatto incetta di roselline in pasta di corallo. Dopo la collana ed il ciondolo non potevano mancare degli orecchini lavorati sempre utilizzando la tecnica embroidery.
Design un pochino retrò, direi quasi ottocentesco, me li vedrei alle orecchie di una dama tipo quelle raccontate nei telefilm tipo Elisa di Rivombrosa...che ne dite?



16 commenti:

LaZiaBetti ha detto...

Stupendi Eli!!!
Mi piacciono un sacco!!!

Elebijoux ha detto...

ci mancavano proprio gli orecchini .... sono deliziosissimi... brava brava

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

Beautiful and happy piece!

saccarina ha detto...

Molto delicati e fini........

Unknown ha detto...

sono una meraviglia Eli, vedo che hai trovato un'ottima collocazione per queste cose, sono.............boh!? non trovo le parole! brava

Anonimo ha detto...

Sono meravigliosi :)

Barbara ha detto...

bellissimi!!!!

Nadina ha detto...

Me ne sono innamorata, mai lavorato ad embrodery ma questi pezzi sono stupendi. Parure molto raffinata!!

ros ha detto...

Deliziose! Brava. Ciao. Ros

Perlineatempoperso di Stefania ha detto...

sono veramente belli e delicati.
complimenti
Stefania

Francesca ha detto...

meravigliosi!!! davvero complimenti!!
Francesca

sogniswaro ha detto...

che splendore...bravissima...

Mani Creattive ha detto...

STUPENDI!! E che dire della collana MERAVIGLIOSA, fortunata la persona che la indosserà.
Buon fine settimana
Adriana

EleonoraG ha detto...

preziosi!

Rosita ha detto...

Bellissimo il rosa pastello delle roselline con cui hai creato due gioiellini raffinatissimi.Mi piacciono moltissimo.
Rosita

MAGU ha detto...

Cara Eliana, io li vedrei bene anche alle MIE orecchie questa meraviglia di orecchini!Eh eh eh,le roselline sono speciali,e tutto nell'insieme è davvero romantico. STUPENDI!Magu.
L'ago fatato di magu.blogspot.com

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog