"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 2 giugno 2011

Classic pearly beauty

...in questi giorni ho voglia di semplicità.
All'hobby show di quest'anno sono stata brava ed il mio unico acquisto è stato uno splendido filo di perle grigie ovali...non ho saputo resistere...sapevo che prima o poi le avrei utilizzate.
In questi giorni, dopo aver lavorato alle spirali della collana a gocce e dietro suggerimento di un'amica, ho messo in opera una collana nei toni del grigio perla, usando quattro colori di delica e sfumandoli.
Volevo una collana lineare che esaltasse le perle ed ho pensato di riproporre in versione "perlata" la collana Classic Beauty. Il risultato mi piace veramente tanto.
Ho voluto abbinare alla collana un paio di orecchini perchè mi piaceva l'effetto delle perle con il cordone herringbone ed ecco il risultato.


9 commenti:

pajaro ha detto...

Un conjunto muy elegante, buen trabajo!!

katia kaotika ha detto...

Ma dove sta scritto che per essere bello deve per forza essere complicato. Nella sua "semplicità" ha tutto, stile, eleganza e classe.
Baci Katia

Pinuccia ha detto...

bellissimo Eliana!!!
un bacio
Pinuccia

Annalisa ha detto...

Molto raffinato tutto l'insieme!
Io adoro le perle e queste ovali sono davvero irresistibili.
Bravissima!

Baci, Anna Lisa

tully ha detto...

E per fortuna che era semplice!!! Bellissima questa parure, senza tempo come le perle. Un abbraccio Tullia

Cinzia ha detto...

è veramente molto bella....mi piace questo gioco di sfumature....complimenti!!!

Stefania ha detto...

...molto bella. Le sfumatore sono bellissimi..come le perle!!! Complimenti
Stegania

Fantasia di Perle ha detto...

Semplice ed elegante!!!
Carmy

Pelantura ha detto...

Precioso y sencillo conjunto, muy bonito!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog