"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 7 luglio 2011

Fiori...in lilla


  
ho più volte rifatto i miei orecchini Fiori d'inverno, ma sempre con i colori originali dello schema, avorio e oro, adesso ho provato a cambiare un pochino il colore: cabochon vitral light ed una profusione di lilla e violet....carini, mi spiace solo di non aver trovato la goccia pendente violet, ma l'ho sostituita con due sferette swarovsky che direi non stanno affatto male!

3 commenti:

Elebijoux ha detto...

Ciao Eliana, come sai sia sul giardino che nel blog, ti seguo sempre e vedo che negli utlimi giorni stai lavorando alla grande, hai fatto delle meraviglie...
Volevo chiederti una cortesia quando realizzi il tubolare herr (come nei tuoi ultimi bracciali) con perline di misure diverse, il lavoro ti esce molle?? Io ho provato a fare dei cerchi con rocailles 11 e 8 e la lavorazione esce molle. Vedo che i tuoi sembrano belli rigidi e che si vede poco il filo, io invece lo vedo parecchio, secondo te è la lavorazione, il filo o cos'altro... Grazie mille. Elena

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

Nice design and very harmonious colors!Congrats!

Szikati ha detto...

Fantastic colors, I like it very much!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog