"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 25 luglio 2011

GOLD...

gold
always believe in your soul
you've got the power to know
you're indestructable
always believe in,because you are
gold                                       Spandau Ballet

(CREDI SEMPRE NELLA TUA ANIMA
HAI OTTENUTO IL POTERE DI SAPERE CHE SEI INDISTRUTTIBILE
CREDICI SEMPRE PERCHE' TU SEI
ORO...)



finita l'ultima fatica ad embroidery....swarovsky golden shadow, madreperla, miyuki bronzo, avorio e placcate oro 24 kt.....circa 15-18 ore di lavoro serrato...e tutto sommato un risultato "di lusso" visto tutto quello sbrilluccicare di oro e cristalli.
Chi me l'ha ordinato mi ha fatto una richiesta ben precisa per cui mi sono dovuta trattenere con la fantasia ed adattarmi ai "paletti" che mi sono stati dati. Il risultato è questo.


Mi ha fatto ricordare una bellissima canzone degli Spandau Ballet intitolata Gold, sono andata a rivedermi il testo e tutto sommato non è male...quindi cercate su you tube il filmato di questa canzone, mettetela in sottofondo ed ispiratevi con il mio ultimo lavoro.



per ultimo, ma non meno importante, ecco il faccino del mio piccolo Nicky...con le sue adorate macchinine, che ieri sera, dopo avermi visto perlinare per tutto il giorno senza staccare un attimo mi ha chiesto: "Mamma, ma perchè tu devi sempre fare i bracciali?"................
AMORE! non ti ho guardato per tutto il giorno...ed oggi visto che eri un pò geloso delle mie perline, ti ho immortalato nel mio blog!!! IL MIO GIOIELLO MEGLIO RIUSCITO!

18 commenti:

tully ha detto...

Il bracciale è fantasticoooooo!!!!! Ma la faccina del tuo bimbo è un amore! Un abbraccio Tullia

Unknown ha detto...

hanno ragione sti piccoli tesori, noi che perliniamo e loro che aspettano un po di attenzione........sei stata svelta, è bellissimo, un bijoux davvero prezioso e molto chic!

Kritti ha detto...

Fantasticamento bella!

clementina ha detto...

Ciao Eli il bracciale è degno della tua creatività e delle tue mani d'oro ,ma il musetto del tuo bimbo è centomila volte meglio.Un bacetto da parte mia sul suo bel nasino...smack.

Rosita ha detto...

Bellissimo il tuo bijoux, molto raffinato, fortunata chi lo indosserà..., ma il capolavoro più bello è proprio il tuo piccolino. Ha un visetto tenerissimo, deve essere dolcissimo, i Niccolò sono "speciali", parola di una mamma di un altro Nicolò (il mio con una sola "c"), quattordicenne che si sente "tanto adulto" e "tanto bimbo".
Eh sì goditelo e coccolalo, sbacciucchialo tanto, crescono in fretta!
Un saluto speciale al tuo bimbo
Rosita

Francesca Mei ha detto...

Ma sei stata velocissima a finirlo!è molto bello anche se non ti sei potuta sbizzarrire più di tanto!Di certo piacerà alla committente!

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

What a beautiful work!

Toñi Payseo ha detto...

Maravillosa!!!!!!!!!1

Yu ha detto...

Incantevole!!!

Sara ha detto...

E' venuto una vera meraviglia!!! Se non c'erano i paletti cosa combinavi?? E' stupendo :)

Ila ha detto...

E' bellissimo Eli, davvero davvero bellissimo!!!

U. J. ha detto...

Very, very, very beautiful and artful bracelet. I like it very much!!!
With best greetings and wishes from Lower-Austria:
Uli

Unknown ha detto...

una sola parola, tre lettere: W-O-W!!!! che altro potrei dire??? E poi il colore oro è quello che amo di più in assoluto!!!
Ma in quanto all'altro gioiellino... non ho una parola di tre lettere, ne ho una più bella: Amore!!!!!!!! è un tesoro il tuo Niky!!!

elisa ha detto...

E'meraviglioso questo bracciale!
Complimenti sei bravissima!
Elisa

eliana ha detto...

renata non sai quanto mi fanno piacere i tuoi complimenti!!!! oggi mi hai reso felice la giornata!

Tündrüs (Jákóiné Klárik Tünde) ha detto...

Both the design and the colors are fantastic!!!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

E' meraviglioso! Ma ancor di più il tuo bimbo! Ciaoo

Unknown ha detto...

lindo... amei seu blog... suas peças sao incriveis... Parabens!!!

http://lukybijoux.blogspot.com

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog