"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 21 luglio 2011

ultimi acquisti perlinosi


come si può rendere splendida la settimana di una perlinomane folle come me? 
Primo: farle incontrare altre perlinomani folli tanto quanto lei. Ieri pomeriggio gitarella da Claudia nel suo bellissimo negozio Happyland...e chi ti trovo per caso? Elena, Cristina e Betti.....non è vero, non è stato un incontro fortuito, ci eravamo messe d'accordo! Quindi per la disperazione del mio piccolo Niccolò abbiamo passato un intero pomeriggio a parlare di perline, rivoli, gocce swaro etc etc etc...e gia li ti ricarichi alla grande!
Secondo: fare arrivare alla pazza perlinara un pacchetto che aspettava con ansia.....questa mattina infatti il postino mi ha lasciato una piccola busta gialla contenente tre MERAVIGLIE. 
Un corallo fossile indonesiano, una labradorite a goccia ed una pietra turchese che chi me l'ha venduta ha chiamato Blue Opal..........che dire? quando ho aperto la busta sono rimasta a bocca aperta...e nuove perlinose idee mi frullano nel cervello!!!

3 commenti:

Lalla.. fimo e bijoux ha detto...

Ma quanta invidia... in senso buono... dalle mie parti non si trova nessun negozio di quel genere... Dovrei arrivare fino a Firenze per trovare un negozio dove perdermi... e vabbè.. mi consolo a guardare le meraviglie che hai preso...

Un saluto
Laura

Unknown ha detto...

Stupende tutte 3, non saprei dirti quale preferisco, ma che te lo dico a fare , tanto, non te ne può fregar de meno, mica me le devi regalare! ha ha ha
anche io oggi ho ricevuto un ordine che aspettavo da più di una settimana.........che felicità a vedere tanto ben di Dio!
Buon fine pomeriggio!

Francesca Mei ha detto...

Che meraviglia!Ma dove le hai prese?Sono curiosa di vedere cosa sarai capace di creare!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog