"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 21 luglio 2011

Istambul forever


ma quanto mi piace sto modello! si vede? altri due paia di Istambul per il mio cofanetto dei bijoux...e volevo andare oltre ai soliti colori blu-azzurro-verde che uso sempre. Mi sono buttata su un colore rosato-rosso cangiante con biconi rose vintage abbinate all'oro e per l'altro paio argento-viola-lilla abbinato all'argento.

5 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimi in tutte due le nuance!

Timike ha detto...

Wondwerful.

Pinuccia ha detto...

sempre belli!!!!!li adoro
Pinuccia

Ila ha detto...

Belli Eli troppo belli!!!!

Ali ha detto...

Ma che belli che sono! Mi piacciono un sacco,anche nelle altre versioni! Se non ricordo male, erano stati pubblicati su fashion gems? Purtroppo nn ho comprato quel numero e nn aver avuto il piacere di possedere lo schema di questi orecchini semplicemente incantevoli, mi ha lasciato un po'di amaro in bocca. Ma li ammiro volentieri, fatti da te. Peccato non possano mai incontrare le mie orecchie..ma c'est la vie!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog