"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 4 luglio 2011

perlinaggio selvaggio...



questa settimana sono in ferie, le mie tanto sospirate e brevissime ferie estive....quindi...ago, filo, e perlinaggio selvaggio!!!!!!
Sul mio tavolo da lavoro vecchi modelli che sto rifacendo su commissione con nuovi colori, qualche schema da preparare, parecchie riparazioni e tante idee nuove che non so neanche se riuscirò a concretizzare.
In teoria avrei anche mille cose da fare in casa, ma visto che non sono propriamente una buona massaia credo che mi sacrificherò e rimanderò a tempi migliori.....(ogni scusa è buona)
Ecco cosa ho gia fatto in questi due giorni.
Orecchini Notte viola in versione azzurra e turchese, quindi li chiamerei Notte azzurra....
 


Orecchini Magia D'oriente che sto rifacendo in due colori nuovi, questi sono gia finiti, nei colori dell'oceano e del mare nelle giornate con il cielo blu....(adooooooooooooooooro!..mi sa che questi me li rifaccio anche per me


Un'altro sine wave nei toni argento e rosa antico, perchè un'amica si è innamorata di uno dei bracciali di Ida e quindi ho cercato di rifarlo più simile possibile come tono e colori.



poi ho anche qualche incompiuto che aspetta di essere terminato, un altro sine wave bronzato, un altro paio di Magia d'Oriente nei toni rosa antico, bronzo e argento.....però...e qui c'è un però...sono li non ancora finiti perchè questa testona dopo due viaggi da Happyland per comprare il materiale, ancora si è sbagliata e mi mancano sempre quei quattro immancabili biconi o quel grammo di perline per terminare il tutto. Si dice "chi non ha testa, abbia gambe" , ma io cambierei il proverbio modernizzandolo "chi non ha testa, abbia perlomeno a disposizione un'auto con il pieno di benzina!"

7 commenti:

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

It's all really pretty!You are very creative.

Mani Creattive ha detto...

Complimenti tutti bellissimi....anch'io ADORO gli orecchini magia d'oriente.... ma lo schema dove lo trovo??
BACI
Adriana

Toñi Payseo ha detto...

¡Fantásticos todos los trabajos!!!!!!!!!!!!!!

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Pretty beadwork!!!!!!!!

eliana ha detto...

grazie a tutte!
@ADRIANA.. lo schema è stato pubblicato l'estate scorsa su uno speciale di Fashion Gems "Gioielli in tessitura di perle",se non dovessi trovarlo lo schema è in vendita su Misshobby e Alittlemarket.
nb: se trovi la rivista tieniconto che hanno sbagliato a pubblicare la misura dei cabochon necessari, quelli esatti sono la misura 14x10!

U. J. ha detto...

Fascinating earrings and bracelet in elegant colors and excellent design.
With best wishes and greetings from Lower-Austria:
Uli

Monica ha detto...

Tutti favolosi!!!
Bravissima Eliana!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog