"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 24 luglio 2011

relax per la mente

...dopo aver fatto quattro paia di orecchini IDENTICI che mi hanno risucchiato la mente eccomi qui a dedicarmi ad un nuovo progetto. Un bracciale embroidery....per rilassare un pochino il mio neurone stanco.
Un bracciale dal design classico, mi hanno fatto una richiesta precisa per cui non posso "divagare" troppo ed allontanarmi troppo dalla richiesta ricamando in libertà, ma gia il fatto di poter lavorare senza uno schema ben preciso mi ricarica un pò.

9 commenti:

LaZiaBetti ha detto...

Diventera' un'altra delle tue meraviglie!!!!

Pinuccia ha detto...

concordo con betti e....quanto vorrei essere li per vederlo crescere delica dopo delica,punto dopo punto......insomma imparare con te.
Un abbraccio e buona domenica
Pinuccia

Unknown ha detto...

Eccola di nuovo embroidendo (ma guarda ste perlinatrici che s'inventano le parole, ha ha ha)...sono sicura che , come dice Betti, diventerà un'altro tuo capo lavoro!baci e buona domenica

eliana ha detto...

cavolo Pinuccia...non sai nemmeno quanto mi spiace non averti un pochino più vicina!!!! uff

katia kaotika ha detto...

Come si fà a mettere un freno al tuo genio? Io ti avrei dato carta bianca e nn mi sarei sbagliata. Ma anche così saprai soddisfare la tua cliente.

Cinzia ha detto...

sarà un altro capolavoro....ovviamente!!!!!
l'inizio promette bene!!

tully ha detto...

Già così promette bene. Non vedo l'ora di vederlo finito. Ciao Tullia

Alessandra ha detto...

Che eleganza...già me lo vedo, sono le mie tinte preferite!!!

Mani Creattive ha detto...

Rilassante!!! Per me non lo sarebbe!Di sicuro sarà BELLISSIMO!! prima o poi mi cimenterò anch'io con il embroidery ...sarà dura!
Ciao e buon lavoro

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog