"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 13 luglio 2011

sono monotona?

....sono nel mio periodo "delle rose"...fatto collane, fatto pendente,fatto bracciale, fatti orecchini....mancava l'anello!
Mi aveva fermato solo il motivo che non amo creare anelli con le perline perchè vanno costruiti su misura ed è sempre un'azzardo realizzare un'anello con la fascetta di delica senza sapere la misura del dito di chi lo indosserà.
Però me lo hanno chiesto e quindi nei giorni scorsi mi sono data da fare cercando una base per anelli in argento su cui potessi incollare una placchetta embroidery. Quando finalmente mi sono decisa ad acquistare la base (che, detto tra noi, è piuttosto caretta visto il prezzo dell'argento) ecco l'anello prendere forma...semplice semplice perchè gia la rosa in se è un piccolo capolavoro per cui sarebbe stato inutile arricchirla di mille fronzoli perlinosi!



Ecco il risultato

e vi devo dire che mi piaaaaaaaaace! quindi al prossimo giro di acquisti prenderò altre basi per anelli e magari mi azzarderò in qualcosa di più pomposo e importante ed "elianesco".....

4 commenti:

tully ha detto...

Bellissssssimo, in stile " elianesco" mi piace. Ciao Tullia

katia kaotika ha detto...

Come vorrei elianizzarmi anch'io, ma nn ne son capace........... quindi sbavo sulle tue elianizzazioni.
Baci Katia

Elebijoux ha detto...

La parola monotonia nelle tue realizzazioninon esiste, è sempre un piacere vederle

Anonimo ha detto...

Mi piacciono tantissimo le tue creazioni :) Brava :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog